Benvenuto Donatore o futuro Donatore ....


...questo è il blog dell'Avis di Parma; potete trovare informazioni su Eventi, Comunicati, Aspetti sanitari e ogni Novità che riguardano il mondo Avis e i fantastici Donatori di Sangue. Vi invitiamo a lasciare vostri commenti; sono ben accette opinioni e nuove idee... parliamoci !!


mercoledì 2 settembre 2009

Domenica 13 Settembre, tante Avis in pista....

L'AVIS PRESENTE ALLA CARIPARMA RUNNING
Nella mattinata si terrà la manifestazione sportiva "Cariparma Running". Anche quest'anno volontari dell'Avis di Parma saranno presenti con uno stand sotto i Portici del Grano in Piazza Garibaldi per distribuire gadget e propagandare il messaggio della donazione di sangue; saranno impegnati inoltre nella gestione del ristoro dei partecipanti al loro rientro.

AVIS PARMA LIRICA "NANDO CORUZZI" : 30° DI FONDAZIONE
L''Avis di base Parma Lirica "Nando Coruzzi" festeeggerà il 30° di fondazione (1979 - 2009). Programma: Ore 9,00 Celebrazione Santa Messa presso la Chiesa di Ognissanti di Via Bixio,113; Ore 9,45 Corteo con la banda "Giuseppe Verdi" per le vie del quartiere.Ore 10,30 Celebrazione ufficiale presso la Sala conferenze dell'Assistenza Pubblica di Parma di Via Gorizia.Saluto delle Autorità e consegna delle benemerenze ai donatori; Ore 11,30 Rinfresco e presentazione della mostra fotografica raffigurante la nostra storia.

AVIS PABLO IN FESTA :
Dalle 16,00 in poi, nel cortile di Santa Maria della Pace, P.le Pablo 27, si potranno gustare torta fritta e salumi preparata dai volontari Avis.Ci sarà inoltre la musica Rock dei favolosi anni’60, con “I ragas del secolo scorso”. Sarà presente un Punto informativo con volontari per la divulgazione del “Dono del Sangue”. Verranno distribuiti gadget e palloncini AVIS.

AVIS SAN PROSPERO:
Stand informativo nell'ambito della manifestazione "San Prospero in festa".

Nessun commento: