Benvenuto Donatore o futuro Donatore ....


...questo è il blog dell'Avis di Parma; potete trovare informazioni su Eventi, Comunicati, Aspetti sanitari e ogni Novità che riguardano il mondo Avis e i fantastici Donatori di Sangue. Vi invitiamo a lasciare vostri commenti; sono ben accette opinioni e nuove idee... parliamoci !!


venerdì 2 ottobre 2009

Collaborazione CSI - AVIS PARMA


Il Centro Sportivo Italiano si lega a doppio filo con l'Avis e per celebrare il nuovo legame ha fatto simbolicamente indossare le magliette avis ai suoi giocatori.
Sono i piccoli sportivi del CSI, impegnati nel campionato 2001, infatti, i proncipali protagonisti di questa campagna di sensibilizzazione condotta direttamente sul campo da gioco.
Si tratta di una collaborazione che lancia il messaggio della donazione di sangue anche ai più giovani e, non a caso, lo fa attraverso lo sport, ottima occasione d'incontro e socializzazione.
Al termine del campionato sarà dunque assegnato alla squadra vincitrice il trofeo Avis 2009/2010. "C'è soddisfazione da parte di tutto il CSI. Poter collaborare con una delle realtà di volontariato più importanti ci riempie di entusiasmo e voglia di divulgare il messaggio del dono anche ai più piccoli, oltre che ai volontari del nostro comitato e non solo", ha dichiarato il presidente del CSI di Parma, Florio Manghi.

CSI Parma 0521/281226

visita il sito CSI http://www.csiparma.com/

Nessun commento: