Benvenuto Donatore o futuro Donatore ....


...questo è il blog dell'Avis di Parma; potete trovare informazioni su Eventi, Comunicati, Aspetti sanitari e ogni Novità che riguardano il mondo Avis e i fantastici Donatori di Sangue. Vi invitiamo a lasciare vostri commenti; sono ben accette opinioni e nuove idee... parliamoci !!

mercoledì 1 dicembre 2010

L 'Avis premia Telecom Italia

Il Presidente dell’Avis ha consegnato a Franco Bernabè un riconoscimento pubblico per l’attività del “Gruppo Donatori Telecom Italia”.
Un riconoscimento pubblico ampiamente meritato, di cui tutti i dipendenti del Gruppo Telecom Italia hanno il diritto di andare orgogliosi, consegnato a Franco Bernabè dal Presidente dell’Avis, Vincenzo Saturni, in persona: una pergamena che attesta il primato del Gruppo Donatori Telecom “come il primo assoluto in Italia per le donazioni annue effettuate”.
Sono passati dieci anni dall’accordo di collaborazione tra l’Avis e Telecom ed in questo periodo il Gruppo Donatori aziendale ha scalato tutte le posizioni della classifica, piazzandosi nel 2009 al secondo posto dopo la Fiat e quest’anno sul podio, al primo posto.
Franco Bernabè ha incontrato Vincenzo Saturni lunedì 22 novembre nella sede Telecom di Corso Italia, il quale gli ha illustrato le attività dell’Avis, in particolare il Progetto 3 foglie, che l’associazione vorrebbe portare avanti con Telecom Italia.
L’incontro ha rappresentato un momento molto importante per la collaborazione tra Telecom ed Avis sia per il valore positivo del Progetto sia per il suo valore intrinseco, molto utile al clima aziendale, sia per il valore d’immagine d’impegno di un’azienda che ha a cuore l’impegno sociale e solidaristico sia a livello nazionale che di territorio.

Nessun commento: