Benvenuto Donatore o futuro Donatore ....


...questo è il blog dell'Avis di Parma; potete trovare informazioni su Eventi, Comunicati, Aspetti sanitari e ogni Novità che riguardano il mondo Avis e i fantastici Donatori di Sangue. Vi invitiamo a lasciare vostri commenti; sono ben accette opinioni e nuove idee... parliamoci !!


martedì 4 agosto 2009

9 Agosto, Note di stelle, Notte di desideri


Secondo appuntamento con "Note di Stelle, Notte di Desideri", organizzata da Portos associazione Culturale in collaborazione con Avis Cortile San Martino, con il patrocinio ed il contributo del Quartiere Cortile San Martino.

Domenica 9 agosto alle ore 21.30 in Piazza Ungaretti - zona Paradigna - è in programma lo spettacolo "Note di Stelle, Notte di Desideri", che propone testi in vari dialetti italiani e testi in lingue diverse.

Verranno proiettate immagini che Parmafotografica metterà a disposizione su uno schermo e che avranno come tema i sogni ed i desideri.
Voci narranti tradurranno queste immagini in poesia, in emozioni.
Una decina di persone a turno si alterneranno nel leggere, raccontare, esporre, narrare, suonare, favoleggiare con musiche ed effetti ambientali improvvisate realizzate da:
Fausto Fiorini (bassi elettrici)
Gabriele Merli (sax, flauto e percussioni)

I partecipanti:
Andrea Corò - testo in dialetto veneziano Leila Vismara - testo in dialetto parmigiano Cristina Piazza - testo in dialetto parmigiano Andrea Ascani - testo in dialetto romanesco Anna Maccaferri - testo in italiano Sabrina Sani - con un proprio testo in italiano Cristina De Bernardis - con un suo testo in italiano Francoise Muhorakeye- testo in lingua rwuandese Raffaella Todaro Pereira - testo in portoghese (Brasile) Gautam Talukudar - testo in lingua indiana Elena Di Dato - testo in lingua greca

Sarà distribuita una piccola dispensa con i testi letti nel corso della serata.
Lo spettacolo durerà circa 90 minuti.
L'iniziativa è aperta alla partecipazione gratuita per la cittadinanza.

Nessun commento: