Benvenuto Donatore o futuro Donatore ....


...questo è il blog dell'Avis di Parma; potete trovare informazioni su Eventi, Comunicati, Aspetti sanitari e ogni Novità che riguardano il mondo Avis e i fantastici Donatori di Sangue. Vi invitiamo a lasciare vostri commenti; sono ben accette opinioni e nuove idee... parliamoci !!


venerdì 6 marzo 2009

8 Marzo, le donne tunisine alla visita d'idoneità


L'Avis di Parma coglie l'occasione per fare gli auguri a tutte le donne donatrici e volontarie e informa che :

La Provincia di Parma, l'Avis Provinciale in collaborazione e su proposta dell'Associazione degli immigrati Tunisini hanno deciso di celebrare la festa della donna con un'iniziativa di sensibilizzazione alla donazione del sangue rivolta in particolare alle donne straniere che risiedono nel territorio provinciale.
L'evento nasce a seguito di un incontro con le associazioni di stranieri del parmense e un successivo appello a tutte le comunità di immigrati del territorio affinché aderissero all'evento informando e coinvolgendo un numero significativo di immigrati, in particolare donne interessate a sottoporsi agli esami di idoneità per la donazione del sangue.
Adesioni: 20 donne straniere (in particolare di origine tunisina e camerunense) 34 uomini stranieri (in particolare di origine tunisina e camerunense).
Gli esami di idoneità si effettueranno domenica 8 marzo 2009 a partire dalle ore 8.00 alle 10.00 presso la sede dell'Avis Crocetta in Via Emilia Ovest, 18 a Parma. Seguirà un momento di festa organizzato dall'Associazione Tunisina.
Saranno presenti i rappresentanti dell'Avis Provinciale di Parma, dell'Amministrazione Provinciale di Parma e dell'associazione degli immigrati tunisini.

Nessun commento: