Benvenuto Donatore o futuro Donatore ....


...questo è il blog dell'Avis di Parma; potete trovare informazioni su Eventi, Comunicati, Aspetti sanitari e ogni Novità che riguardano il mondo Avis e i fantastici Donatori di Sangue. Vi invitiamo a lasciare vostri commenti; sono ben accette opinioni e nuove idee... parliamoci !!


lunedì 16 marzo 2009

Benedetta Mazza, partenza alla grande...

clicca sul link per ascoltare la sua prima intervista nelle vesti di Testimonial Avis...

Parlando con Benedetta non si può fare a meno di restare stupiti dall’umiltà e semplicità di questa diciannovenne.
Benedetta Mazza (Benny) per gli amici, ha conseguito le fasce di: miss liceo 2008, miss Parma 2008, miss Emilia 2008 e finalista al concorso di Miss Italia.
E’ la nuova testimonial di AVIS Comunale Parma!
Leggendo in internet nelle tante schede che la riguardano, oltre alla statura, colore dei capelli, taglia e studi, etc. si legge che il suo cantante preferito è Lucio Battisti.
Crediamo che solamente questo particolare la dica lunga su questa giovane ragazza.
Benedetta la contattammo dopo la sua partecipazione a miss Italia, mentre stava facendo degli “scatti” per un calendario benefico a favore dell’ospedale del bambino V.O.B.
Non esitò un attimo nel dare la sua disponibilità del tutto gratuita per diventare testimonial AVIS, felicissima di poter dare una mano alla nostra associazione.
“La bellezza del dono” è uno slogan semplice e immediato che coniuga la bellezza di Benny con la bellezza di un atto importante, volontario e gratuito quale la donazione del sangue ed emoderivati.
La scelta di fare locandine e manifesti, che presto si vedranno in città, con l’immagine di Benedetta è perché si cercherà di far breccia e sensibilizzare il mondo dei giovani verso la donazione di sangue, verso il mondo del volontariato.
Avis Comunale Parma ha creato al suo interno l’ "Area Giovani e Sport",un gruppo di ragazzi che si occuperanno di creare eventi di propaganda alla donazione di sangue per attirare l’attenzione dei più giovani, ricercando nuovi aspiranti donatori.
La nostra bella e giovane testimonial, quindi, non sarà solamente un’immagine nei manifesti, ma nel limite del possibile, in base ai numerosi impegni personali, sarà la madrina, l’importante testimonial, il valore aggiunto ad alcuni degli eventi più importanti che i ragazzi di AVIS Parma Giovani andranno ad organizzare.
Benedetta non sostituirà la maschera cittadina Dzevod (Maurizio Trapelli),già testimonial AVIS Comunale Parma, ma si andrà ad affiancare, certi che insieme sapranno rappresentare con onore la nostra associazione.
Maurizio è già donatore da anni, Benny una volta terminati i suoi mille impegni tra i quali lo studio, diventerà sicuramente donatrice di sangue…..sarebbe davvero bello un domani pubblicare una foto dei due nostri testimonial con il braccio teso per…“aiutare una vita”!
Grazie, Benedetta, per l’immediata e generosa disponibilità ad aiutarci nella propaganda per la donazione di sangue!

Nessun commento: