Benvenuto Donatore o futuro Donatore ....


...questo è il blog dell'Avis di Parma; potete trovare informazioni su Eventi, Comunicati, Aspetti sanitari e ogni Novità che riguardano il mondo Avis e i fantastici Donatori di Sangue. Vi invitiamo a lasciare vostri commenti; sono ben accette opinioni e nuove idee... parliamoci !!


lunedì 25 agosto 2008

Avis e Sport - Igor Cassina testimonial AVIS




"Campioni nello sport, Campioni nella vita"

L' AVIS ha presentato lo scorso Giugno l'olimpionico Igor Cassina come testimonial dell' associazione, per rilanciare il valore della donazione di sangue, piccolo ma straordinario gesto di solidarietà e cittadinanza attiva .
L'incontro ufficiale dell'atleta con la stampa e con i volontari dell'associazione è avvenuto precisamente il 16 giugno, nella sede Avis di Meda,dove pochi minuti prima lo stesso Igor Cassina aveva effettuato la sua consueta donazione. All'appuntamento erano presenti anche il presidente di AVIS Nazionale, Andrea Tieghi, il presidente dell'Avis provinciale Milano, Natale Casati, e il presidente dell'Avis comunale di Meda, Renato Nobili.
Il ginnasta ha prestato il suo volto per un manifesto che sarà diffuso alle oltre 3.200 sedi Avis presenti sul territorio italiano e per un banner che verrà inserito negli oltre 400 siti internet realizzati dalle Avis dei vari livelli (regionale, provinciale e comunale).
La campagna "IGOR CASSINA PER AVIS" è volta soprattutto ad avvicinare le giovani generazioni e tutti coloro che praticano sport alla donazione di sangue, nella certezza che uno stile di vita sano e incentrato sul valore dell' altruismo contribuisca al bene comune della società e alla salute generale dei cittadini.

Nessun commento: