Benvenuto Donatore o futuro Donatore ....


...questo è il blog dell'Avis di Parma; potete trovare informazioni su Eventi, Comunicati, Aspetti sanitari e ogni Novità che riguardano il mondo Avis e i fantastici Donatori di Sangue. Vi invitiamo a lasciare vostri commenti; sono ben accette opinioni e nuove idee... parliamoci !!


martedì 5 agosto 2008

Lotteria Avis 2008, alcuni premi NON ancora ritirati


Il 7 giugno presso la sede dell'AVIS Comunale di Parma è avvenuta l'estrazione della sesta edizione della lotteria unica dei gruppi AVIS di Parma, alla presenza di un funzionario del Comune e di tanti aspiranti vincitori che, con biglietto alla mano aspettavano con ansia di conoscere se il proprio numero sarebbe stato quello fortunato.
Oltre ai fortunati possessori ci saranno però da contare anche coloro che potranno godere in futuro di poter ricevere quella goccia di linfa vitale qual'è il sangue grazie al reperimento di tanti aspiranti donatori che proprio con questo mezzo di propaganda si è potuto annoverare ed iscrivere all'AVIS.
L'iniziativa si è potuta ripetere, sempre con successo, grazie all'apporto di numerosi sponsor quali agenzia viaggi Baia di Luna, Electroservice, Cingi & Campari, Palestra Maxxus e Living Club,terme di Monticelli.
Ha partecipato anche alla manifestazione il Comune di Parma che ha messo a disposizione un abbonamento semestrale al parcheggio Dus e una tessera Bike sharing perchè il filo conduttore della lotteria doveva essere il benessere della persona per rimanere o divenire un buon donatore di sangue. Inoltre è grazie alla sempre generosa collaborazione dei direttori dei centri commerciali Centro Torri, Euro Torri, Panorama, Conad Campus e Barilla Center che tanti volontari si sono avvicendati negli spazi messi loro a disposizione per vendere i biglietti e fornire indicazioni importanti alla pratica del dono.
Ma ecco che i primi vincitori si sono presentati per ritirare l'ambito premio e il primo, quello più accattivante, una preziosa autovettura Matiz a gas liquido è andato ad una signora che preferisce mantenere l'anonimato ma che ha ritirato alla concessionaria AUTO & AUTO proprio di fronte alla sede dell'AVIS in via Emilia Ovest.
Restano però ancora da ritirare alcuni premi, questi i numeri:
26019; 29532; 13808;26234.
Ricordiamo che ci sono 90 giorni di tempo, perciò la segreteria invita coloro che hanno acquistato i tagliandi nelle innumerevoli postazioni dal 19 marzo fino all' estrazione di frugare nelle tasche o nei cassetti e presentarsi per il ritiro. Buona fortuna !!

1 commento:

Milla ha detto...

cercate nei cassetti... magari sono i vostri numeri...