Benvenuto Donatore o futuro Donatore ....


...questo è il blog dell'Avis di Parma; potete trovare informazioni su Eventi, Comunicati, Aspetti sanitari e ogni Novità che riguardano il mondo Avis e i fantastici Donatori di Sangue. Vi invitiamo a lasciare vostri commenti; sono ben accette opinioni e nuove idee... parliamoci !!


venerdì 5 settembre 2008

La "mitica" Avis San Leonardo in festa il 13 e il 14 Settembre


L'Avis San Leonardo ha organizzato il giorno 13 settembre, una giornata di festa che si svolgerà nel prato della Casa Protetta di Via Ravenna adiacente la sede. Dalle ore 16 esibizione del coro “Novecentum” (Cem Lira) e gelato+ palloncini per i bambini e la partecipazione straordinaria di Maurizio Trapelli alias “Al Dsevod .
Detta giornata sarà l’anticipo della festa d’autunno del quartiere San Leonardo alla quale l’AVIS parteciperà come partner ufficiale e sarà presente in via Trento nell’area del distributore API con un nutrito programma di intrattenimento e propaganda.

Infatti Domenica 14 c/o area distributore API sotto l’arco gonfiabile dell’AVIS, performance di un autentico madonnaro della scuola di Napoli che dipingerà su tavola la Madonna delle Spine protettrice dei donatori di sangue (dal mattino); dalle ore 15 nel laboratorio (gazebo gonfiabile) i bambini potranno esprimere la loro creatività truccati dal personale di Ludobimbo.
Accoglienza da parte di alcune ragazze gentilmente concesse dagli amici del Cortile San Martino, distribuzione di palloncini AVIS
e materiale di propaganda. VI ASPETTIAMO !!!

Nessun commento: