Benvenuto Donatore o futuro Donatore ....


...questo è il blog dell'Avis di Parma; potete trovare informazioni su Eventi, Comunicati, Aspetti sanitari e ogni Novità che riguardano il mondo Avis e i fantastici Donatori di Sangue. Vi invitiamo a lasciare vostri commenti; sono ben accette opinioni e nuove idee... parliamoci !!


lunedì 6 ottobre 2008

Il saluto di Monica Bellucci ai Donatori di Sangue



Un saluto caloroso e inaspettato, da parte di una delle più grandi star del cinema internazionale.
E'accaduto domenica scorsa a Città di Castello (Pg), quando l'attrice Monica Bellucci ha interrotto una riunione di lavoro e si è collegata con la sala del consiglio comunale cittadino, dove era in corso la 54^ Festa del donatore di sangue, a cui partecipavano anche i suoi genitori.
La Bellucci ha speso parole di elogio per l'attivismo della sede Avis comunale e ringraziato i 1.500 avisini radunati per il loro impegno, definendoli "confratelli".
Subito dopo l'attrice ha promesso di tornare presto a Città di Castello per un evento pubblico in cui promuovere la donazione di sangue. Grandissima è stata la sorpresa tra l'uditorio che affollava la sala e che ora aspetta Monica Bellucci in città per accoglierla Di Monica Bellucci si ricorda anche la data della sua prima donazione di sangue, il 30 marzo 1983.

Nessun commento: