Benvenuto Donatore o futuro Donatore ....


...questo è il blog dell'Avis di Parma; potete trovare informazioni su Eventi, Comunicati, Aspetti sanitari e ogni Novità che riguardano il mondo Avis e i fantastici Donatori di Sangue. Vi invitiamo a lasciare vostri commenti; sono ben accette opinioni e nuove idee... parliamoci !!


mercoledì 15 ottobre 2008

Quelli che alla Domenica non si riposano mai !!

DOMENICA 19 OTTOBRE :

3 importanti
AVIS cittadine saranno in pista !!

Montebello-Cittadella: festeggiamenti dei 30 anni di fondazione 1978-2008;ore 9.30 ritrovo labari e partecipanti c/o Parrocchia Spirito Santo, Via P.Benettini; ore 10.00 S.Messa; ore 11.45: presentazione del Libro per il 30° c/o Ristorante Pizzeria Orchidea, Via Lago Balano 5,Pr(laterale di Via Pò);ore 13,00 Pranzo con Premiazioni offerto ai Soci Donatori,Collaboratori e Alfiere; per famigliari e simpatizzanti Eur 25,00.

San Leonardo: pranzo sociale con premiazione dei Donatori c/o Hotel San Marco- Pontetaro.

Pablo: sarà presente con un proprio gazebo alla Festa di Autunno del Quartiere, per propagandare tra i cittadini la donazione di sangue. Ci saranno palloncini per tutti i bambini e sarà in funzione una pesca benefica "a tappi" organizzata dai volontari + la preparazione di fumanti caldarroste.

Nessun commento: